Deleghe di pagamento
Se hai già una cessione quinto in essere e non è rinnovabile, grazie alla delega di pagamento potrai ottenere ulteriore liquidità.
Preventivo gratuitoLa DELEGA DI PAGAMENTO è un prestito garantito, a tasso fisso, dedicato ai dipendenti pubblici e privati e che può essere affiancato alla CESSIONE QUINTO già in essere per ottenere una liquidità maggiore. La rata non può superare ⅕ dello stipendio netto e la trattenuta viene effettuata direttamente dal datore di lavoro senza la necessità di ricorrere a bonifici o bollettini. La durata del finanziamento può variare da 24 ai 120 mesi con la possibilità di ottenere importi rilevanti anche mantenendo una rata contenuta. E' possibile richiederla anche in presenza di altri finanziamenti e di segnalazione nelle banche dati.
E' inoltre possibile sottoscrivere il prestito comodamente da casa con la nostra NUOVA FIRMA DIGITALE.
La DELEGA DI PAGAMENTO è un finanziamento rivolto ai dipendenti pubblici e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con reddito mensile netto superiore a 650,00 euro. Per i dipendenti privati si valutano esclusivamente datori di lavoro in forma giuridica SPA, SRL e COOPERATIVE (no snc, sas e ditte individuali). Non tutti i datori di lavoro autorizzano la DELEGA DI PAGAMENTO, è pertanto necessario valutarne l'effettiva disponibilità.
L'importo massimo erogabile dipende dallo stipendio netto percepito (e dal TFR accantonato nel caso dei dipendenti privati) e può arrivare sino a 50.000,00 euro.